Empoli Football Club: “Raduno Giovani Calciatori”!

affiliazione empoli academy (554 x 600)

La Società A.S.D. San Giusto, in collaborazione con Empoli Football Club Spa, ha il piacere di comunicare che 5 dei suoi allievi tesserati parteciperanno ad un “Raduno Giovani Calciatori”, regolarmente autorizzato, per i calciatori delle nostre categorie Esordienti, presso il Centro Sportivo Monteboro, Via di Pianezzoli snc, 50053 Empoli (FI), lunedì 8 maggio alle ore 15,00.

Interverranno al raduno i seguenti calciatori:

ESORDIENTI 2004:          ESORDIENTI 2005:

Lorenzo Girolamo            Luis Bejko

Riccardo Scardilli            Fernando Bembo

Tommaso Nucci

Si ricorda ai calciatori interessati di indossare la divisa sociale di rappresentanza (tuta) e di portare con sè gli indumenti sociali  da allenamento.

La convocazione presso il Centro Sportivo Monteboro è prevista per le ore 14,15.

Facciamo un calorosissimo “In bocca al lupo” ai nostri valorosi Esordienti e li ringraziamo sentitamente per la partecipazione!

san-giustoA.S.D. SAN GIUSTO

Updated: 15 July 2017 — 18:43