Comunicato Ufficiale n. 23: San Giusto rilancia!

IMG_20170310_2204412.jpg

Riportiamo in formato integrale il  Comunicato Ufficiale  n. 23 con il quale la Società A.S.D. SAN GIUSTO intende esprimere con fermezza la propria posizione in merito ad alcune illazioni circa un presunto ridimensionamento del Club in seguito al  recente rinnovo societario del Consiglio Direttivo:

SAN GIUSTO NON CHIUDE, RILANCIA!
“In questi giorni ci arrivano purtroppo all’orecchio brusii, mormorii che da una parte ci fanno anche sorridere! Un “sorriso amaro” però.. che ci fa rendere conto a che livello è arrivato il calcio giovanile al giorno d’oggi!
Queste poche righe per ribadire con forza che il “Progetto San Giusto” è tutt’altro che alla fine…anzi è in pieno rilancio, l’anno prossimo potremo contare su circa 350 tesserati (tra calcio e calcio a 5), su istruttori di primo livello (attenzione non “allenatori part-time”, ma “istruttori”!), su un’organizzazione che permetterà ad ogni singolo giocatore, dalla Prima Squadra al 2012 di pensare solo a giocare e a dare il meglio di sé in campo!
Un Progetto Strutturale, che presto sarà reso pubblico e lascerà molti a bocca aperta, oltre ad un Progetto Tecnico che punterà sulla qualità degli allenamenti e sull’organizzazione della Società! Tutto questo solo per dire e per ribadire che il San Giusto è vivo e vegeto, ancora più ambizioso e competitivo e che se qualcuno vuole raccontare qualche favola per provare a “rubare” qualche bambino al solo scopo di mendicare qualche “quota”…beh, vi vogliamo rassicurare che avete proprio sbagliato posto!

In questo mondo la ruota gira…le parole volano via, i FATTI RESTANO…il SAN GIUSTO c’è sempre stato (dal 1954), c’è…e sempre ci sarà, i nostri ragazzi lo sanno e già il 27 luglio alla Prima “storica” Presentazione di tutte le squadre, faremo vedere a tutto il “pianeta calcio” chi siamo!”

Ufficio Stampa A.S.D. San Giusto 1954

Updated: 20 July 2017 — 00:47