A.S.D. SAN GIUSTO: dopo 39 anni lascia il Presidente Umberto Colzi.

Asd_San_Giusto

29 giugno 2017: dopo 39 anni, lo storico Presidente Umberto Colzi lascia la carica di Presidente dell’ A.S.D. SAN GIUSTO.

Oltre gli innumerevoli traguardi raggiunti con la Squadra U.I.S.P., a lui va il merito, durante la sua presidenza, di aver ottenuto l’affiliazione alla F.I.G.C.,  partecipando al campionato di Terza Categoria, vincendolo subito al primo anno, nella stagione sportiva 2009/2010.

Grazie alla vittoria del campionato di Seconda Categoria nella stagione 2011/2012, la Prima Squadra ha militato stabilmente, durante la sua esperienza da Presidente,  nel campionato di Prima Categoria, senza mai retrocedere!

Sempre alla sua presidenza, va attribuita la nascita nel  2010 della Scuola Calcio San Giusto, con la prima vera squadretta messa in piedi nella categoria Pulcini 2000, dando vita in pochissimi anni ad un comparto che diverrà ben presto il “fiore all’occhiello” della stessa Società, che trova il suo massimo risultato con l’affiliazione alla Società  EMPOLI F.C. nel 2015, alla quale sono stati ceduti ben 5 giocatori della nostra Scuola Calcio nel corso degli ultimi tre anni (da ricordare anche la cessione di un giovane calciatore all’A.C.F. FIORENTINA SPA nella stagione 2015/2016).

Al Presidente Umberto Colzi,  al Vice Presidente Domenico Perrone, Tiziano Dabizzi, Stefano Bellini, Alessio Brogi, Angelo Taffuri  e i Soci tutti, va un sincero ringraziamento da parte di tutti NOI del San Giusto per questi meravigliosi traguardi raggiunti!!

Grazie, grazie, grazie e ancora grazie di tutto!

san-giustoA.S.D. SAN GIUSTO

Updated: 29 October 2017 — 18:03